Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan e Inter, rinnovo lontano ma la beffa inglese è più vicina

Inter, Milan e anche Juventus continuano a sfidarsi sul calciomercato: stavolta al centro c’è un difensore che però potrebbe seriamente andare in Inghilterra

Il calciomercato si è chiuso da tre giorni, ma i pensieri dei top club in primis sono già rivolti alle possibili trattative dell’estate. A muovere interessi e idee sono sicuramente i contratti in scadenza o i calciatori importanti che a giugno entreranno nel loro ultimo anno dell’attuale accordo. Tra questi c’è anche un difensore che piace parecchio alle tre big di Serie A Inter, Milan e Juventus oltre al West Ham da cui, come vi abbiamo raccontato, è arrivata anche un’offerta molto importante.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Calciomercato Milan difesa Milenkovic
Nikola Milenkovic (Getty Images)

Calciomercato, Milenkovic non rinnova: Manchester United in pole su Inter, Juventus e Milan

Shortcode errato inizializzato

Si tratta di Nikola Milenkovic, stella della Fiorentina che sta vivendo una stagione importante nonostante la situazione difficile della squadra viola in classifica. Il suo contratto scade nel 2022, è un’occasione importante per un costo del cartellino che può diventare più abbordabile proprio per la situazione contrattuale. Secondo ‘Repubblica’, infatti, il serbo classe ’97 non dovrebbe rinnovare con la Fiorentina, i margini sembrano molto ridotti e l’addio è scenario sempre più concreto. Anche perché Milenkovic ora pare pronto a spiccare il volo, ma probabilmente non in Italia. La destinazione del serbo infatti sembra a tinte inglesi, con il Manchester United in pole per il centrale. Inter, Milan e Juventus ad ora sono in secondo piano, i Red Devils si preparano al sorpasso sulle italiane. Anche perché la Fiorentina di base potrebbe chiedere almeno 35 milioni.

Gestione cookie