Calciomercato Fiorentina, ultime CM.IT su Milenkovic tra futuro e retroscena

Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic piace alle big italiane, dall’Inter alla Juventus passando per il Milan nonché a club stranieri. In estate ci ha provato il West Ham

Classe ’97, Milenkovic è uno dei difensori più ambiti in Italia. Il serbo è infatti ancora molto apprezzato da Milan, Inter, Juventus e all’estero con i club della Premier League sempre in prima fila. La Fiorentina, però, non vuole privarsene a gennaio considerando che la classifica resta delicata e solo due mesi fa i tifosi hanno dovuto digerire la cessione di Chiesa alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, panchine in bilico: ecco chi rischia dopo Maran

L’attesa separazione è quindi rimandata alla prossima estate quando, inevitabilmente, il prezzo del cartellino del centrale serbo crollerà a causa della scadenza (2022) contrattuale molto vicina. Infine, un retroscena: secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, la scorsa sessione di trattative la Fiorentina ha rifiutato un’offerta da 25 più 5 milioni di euro di bonus firmata dal West Ham. Milenkovic aveva già detto sì agli Hammers ma, a poche ore dal gong del calciomercato, la Viola non si è voluta privare del suo ambito gioiello.

Impostazioni privacy