Roma, caso Dzeko: oggi incontro decisivo | Gli ultimi segnali: ecco cosa filtra

La Roma deve ancora fare i conti con il caso legato al futuro di Edin Dzeko. Oggi incontro decisivo per il futuro dell’attaccante da qui a fine stagione: le ultime novità

Il futuro di Edin Dzeko sarà necessariamente con la maglia della Roma nei prossimi mesi. Il calciomercato giallorosso si è chiuso senza la partenza del bosniaco e ora si tenta il disgelo con Paulo Fonseca, dopo che i rapporti negli scorsi giorni sono arrivati ai minimi storici. Tiago Pinto è chiamato a fare da paciere, in una situazione diventata a dir poco spinosa per il club.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Roma, UFFICIALE: presentata la lista Uefa | La decisione su Dzeko

Roma, Dzeko e Fonseca verso la pace: oggi faccia a faccia decisivo

Roma, oggi incontro tra Dzeko e Fonseca | Gli ultimi aggiornamenti
Dzeko © Getty Images

Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe all’orizzonte la pace tra l’attaccante e il suo allenatore. Come vi abbiamo riportato, la punta è rientrata in gruppo: dovrebbe essere convocato nel match contro la Juventus. Ci sono già i primi segnali di una schiarita tra le parti, ma l’incontro che dovrebbe avvenire già questa mattina, potrebbe portare la tregua. Poi ci sarà anche una conferenza stampa da parte di Tiago Pinto nel pomeriggio per spiegare il mercato giallorosso e si parlerà inevitabilmente anche di Edin.

Ci sarebbero state, inoltre, già altre frizioni tra Dzeko e Fonseca negli scorsi mesi, ma che non hanno avuto risvolti mediatici. Intanto, un ruolo decisivo potrebbe averlo la fascia di capitano: sarà il nodo cruciale con cui il rapporto potrebbe ricomporsi o frantumarsi del tutto. E ci si attende un grande lavoro di diplomazia da parte della società.

Impostazioni privacy