Calciomercato Roma, UFFICIALE: colpo Reynolds

Colpo ufficiale per la Roma che ha depositato il contratto di Bryan Reynolds, terzino destro arrivato in giallorosso dal Dallas Fc

Buone notizie per Paulo Fonseca che accoglie finalmente anche in via ufficiale Bryan Reynolds, giovane terzino destro americano proveniente dal Dallas Fc. La Roma ha infatti depositato il contratto del difensore statunitense classe 2001 come si apprende dal sito della Lega di Serie A. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> FOTO E VIDEO CM.IT – Roma, arrivato Reynolds

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Roma, tutto fatto per Reynolds: i dettagli

I capitolini hanno acquistato Reynolds con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 7 milioni, come anticipato giĂ  nei giorni scorsi da Calciomercato.it. La Roma ha poi nel pomeriggio pubblicato il comunicato ufficiale sul sito: “Il Club rende noto di aver sottoscritto un accordo con la Major League Soccer per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2021, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo complessivo pari a 0,1 milioni di euro, con l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per 6,75 milioni di euro. L’accordo prevede il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo importo teorico di 5,65 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi da parte di AS Roma e del calciatore, oltre che, in caso di futuro trasferimento del calciatore, il pagamento di un importo pari al 15% del prezzo di cessione in eccesso rispetto a quanto pagato per l’acquisto”.

Impostazioni privacy