Calciomercato Inter, scambio Sanchez-Dzeko con la Roma | Le ultime

Le ultimissime sullo scambio Dzeko-Sanchez tra Roma e Inter. A quanto pare l’operazione non si farà. Il bosniaco resta nella Capitale, dove potrebbe arrivare un suo grande estimatore: Massimiliano Allegri

Lo scambio Sanchez-Dzeko tra Inter e Roma non si farà. Lo sostiene ‘Gazzetta.it’, sottolineando che per il no all’operazione ha pesato la differenza economica degli ingaggi al lordo: Sanchez sui 10,5-11 milioni, grazie al Decreto Crescita, Dzeko 15. Lo scambio salta, aggiunge la ‘rosea’, nonostante il pressing del cileno, desideroso a quanto pare di cambiare aria poiché insoddisfatto del suo poco utilizzo.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli ritrova Calhanoglu | UFFICIALE: negativo al Covid

Pinto è comunque ancora a Milano, oggi nel suo stesso hotel c’era anche Massimiliano Allegri, il nome più caldo per il post Fonseca. A proposito di Allegri, il possibile prossimo allenatore giallorosso è un grande estimatore di Edin Dzeko. L’avventura nella Capitale del bosniaco, che come noto ha rotto con Fonseca, potrebbe dunque venir rilanciata dall’approdo dell’ex tecnico della Juventus.

Impostazioni privacy