Calciomercato Juventus, arriva il bomber | C’è la data

La Juventus resta sempre concentrata sul calciomercato e sul possibile colpo in attacco da regalare ad Andrea Pirlo. I bianconeri ora vogliono stringere per il bomber: ecco i dettagli

L’esigenza principale di Andrea Pirlo sul mercato pare l’arrivo di un attaccante che possa garantire alternative nel reparto offensivo e talvolta sostituire Alvaro Morata da punta al fianco di Cristiano Ronaldo. Diversi nomi sono stati valutati nelle ultime settimane, ma il nome più concreto resta sicuramente quello di Gianluca Scamacca. Già diversi giorni fa, vi avevamo riportato l’interesse concreto per il bomber. L’attaccante di proprietà del Sassuolo, ora in prestito al Genoa, appare ora sempre più vicino.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernardeschi ci ripensa | Cessione in Serie A

Calciomercato Juventus, sprint finale per Scamacca: offerta e controproposta

Calciomercato Juventus, sprint per Scamacca | Paratici vuole chiudere
Scamacca © Getty Images

Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la trattativa è ormai entrata nelle fasi più calde. La Juventus è decisa a chiudere e vuole farlo in tempi brevi, entro 48 ore. L’ultima offerta al Sassuolo è di 22 milioni di euro, una quotazione che rispetta quella data dai neroverdi. Carnevali, però, chiede l’obbligo di riscatto, mentre Paratici non è mai andato oltre il diritto. Vedremo se si riuscirà a superare l’ostacolo legato alla formula.

Intanto, sullo sfondo resta la pista estera, rappresentata da Olivier Giroud. Il bomber francese dovrà valutare la sua posizione nel cambio in panchina da Lampard a Tuchel. Da valutare anche il caso relativo a Edin Dzeko, per cui i bianconeri restano alla finestra. Ma il tempo stringe e la Juventus ora non vuole più aspettare.

 

Impostazioni privacy