Calciomercato Juventus, Ravezzani attacca Paratici | “25 milioni buttati”

Da Allegri a oggi la Juventus ha speso un budget inaspettatamente alto per lo staff tecnico per dei risultati sportivi non esaltanti

Calciomercato Real Madrid, Zidane ancora a rischio | Allegri è pronto
Massimiliano Allegri @Getty Images

La sconfitta contro l’Inter ha rimesso la situazione di Andrea Pirlo sotto i riflettori. Il tecnico bianconero, uscito battuto non solo dal punto di vista del risultato ma anche della prestazione, ha acuito nuovamente le problematiche della gestione bianconera. Dall’esonero di Massimiliano Allegri a oggi, Fabio Paratici e Pavel Nedved sono stati protagonisti di una gestione non troppo oculata dal punto di vista del budget speso.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, continua l’emergenza per Pirlo | Le condizioni di Frabotta

A sottolinearlo è stato Fabio Ravezzani, che tramite un tweet sul proprio profilo personale analizza le spese sostenute dalla dirigenza della Vecchia Signora. 25 milioni tra allenatori e staff per sostituire Allegri, quindi comprendendo sia Sarri che Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la sentenza dell’ex | “Pirlo un azzardo, volevano Guardiola!”

Calciomercato Juventus, Ravezzani attacca Paratici

Inter-Juventus, tifosi contro Pirlo: "Peggior partita della storia"
Pirlo (@Getty Images)

Lo scorso anno, inoltre, i bianconeri hanno inserito nella loro cronistoria la peggior stagione sportiva degli ultimi 7 anni: uno Scudetto ottenuto con un vantaggio minimo e un’eliminazione dalla Champions League avvenuta agli Ottavi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, disastro Rabiot | “È da Serie B…”

Inoltre i presagi per la stagione in corso, a fronte dei risultati ottenuti fino a ora, non lasciano ben sperare. La Juventus si ritrova a sette punti dalla vetta e rischia di perdere l’appuntamento col decimo Scudetto di fila, ma la Champions League potrebbe sicuramente ribaltare le aspettative.

Impostazioni privacy