Calciomercato Milan, Maldini: “Per Mandzukic nessun consulto con Ibra”. Poi si sbilancia su Tomori

Le dichiarazioni di Paolo Maldini sul calciomercato Milan prima della sfida col Cagliari valevole per la diciottesima giornata di Serie A

Da Mandzukic a Tomori del Chelsea fino a (forse) Junior Firpo del Barcellona, Milan attivissimo in queste ore di calciomercato. Il commento di Maldini prima della sfida col Cagliari: “L’arrivo di Mandzukic conferma la nostra strategia: giocatori di esperienza vicino a giocatori giovani, una strategia che fin qui ci ha portato dei risultati – ha esordito il Dt rossonero al microfono di ‘Sky Sport’ – Se Ibrahimovic ha caldeggiato l’acquisto di Mandzukic? No, perché non ci consultiamo coi nostri giocatori per prenderne altri. Siamo noi a decidere, con l’allenatore chiamato a dare l’ok finale”.

LEGGI ANCHE >>> CMIT | Calciomercato Milan, Conti al Parma: ultimi dettagli

“C’è bisogno di gente di carattere, in campo non possiamo essere tutti bravi ragazzi – ha sottolineato Maldini – Se Tomori un bravo ragazzo? E’ molto educato, studia (ride, ndr)… Questo è un mercato dinamico e creativo, tra operazione chiusa e non chiusa c’è una bella differenza. Lo seguiamo da tempo, ci avevamo pensato già nella scorsa finestra estiva”, ha concluso.

Impostazioni privacy