Inter-Juventus, Pirlo sempre più in crisi: rischiano altri due titolari, le ultime

La Juventus si avvicina al big match di domenica sera contro l’Inter in totale emergenza: anche dall’allenamento di oggi non arrivano buone notizie

Inter-Juventus è forse la partita più attesa di questo girone di andata in chiave scudetto. I nerazzurri non possono perdere altro terreno dopo le ultime due partite senza vittoria, i bianconeri perdendo direbbero quasi addio a ogni sogno per il titolo. La marcia di avvicinamento alla sfida di ‘San Siro’ però è decisamente complicata per Andrea Pirlo.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

federico chiesa presentazione juventus
Federico Chiesa (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Locatelli al City: Carnevali fa chiarezza

Inter-Juventus, emergenza Pirlo: Chiesa e McKennie a parte, le assenze crescono

Chiesa e McKennie infatti oggi hanno lavorato ancora a parte, quindi non in gruppo. Con soli due allenamenti a disposizione – ovviamente decisivi – prima dello scontro con l’Inter, la loro presenza è sempre più a rischio. Ed entrambi si andrebbero ad aggiungere a una lista già lunga di assenti, insieme a Dybala e ad altri tre calciatori positivi al Covid. Alex Sandro, de Ligt e Cuadrado – in assenza di comunicazioni contrario – sono ancora da ritenersi positivi e quindi out. Al momento attuale sarebbero sei assenze pesantissime.

Impostazioni privacy