Calciomercato Milan, Gattuso tenta lo ‘scippo’ | Idea a centrocampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:03
Calciomercato Milan, Gattuso mette gli occhi su Meité | Sfida a Maldini
Gennaro Gattuso (getty images)

Il Milan continua a pensare a rinforzare il centrocampo a disposizione di Stefano Pioli sul calciomercato. Attenzione, però, al possibile inserimento del Napoli di Gattuso: gli ultimi aggiornamenti

Il Milan lavora sul mercato alla ricerca dei colpi giusti che possano soddisfare Stefano Pioli. I rossoneri, in particolare, potrebbero concretizzare l’assalto a un nuovo centrocampista nelle prossime settimane. La pista che si è surriscaldata nelle ultime ore è quella che porterebbe Souahilo Meité a vestire la maglia rossonera. I milanesi, però, non sono l’unico club sul calciatore del Torino.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, triplo colpo per lo scudetto | Gli obiettivi di Maldini

Calciomercato Milan, il Napoli interessato a Meité: Gattuso tenta il sorpasso

Calciomercato Milan, Gattuso mette gli occhi su Meité | Sfida a Maldini
Meité (getty images)

Il Milan, secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, potrebbero tentare l’affondo con un prestito oneroso con diritto di riscatto. I rossoneri, però, dovranno guardarsi dall’affondo del Napoli. Anche Gennaro Gattuso, infatti, è interessato al calciatore e potrebbe surriscaldarsi la pista partenopea nei prossimi giorni. Intanto, Meité non sembra più essere al centro del progetto del Torino e non è stato impiegato contro il Milan nell’ultimo turno. Diversi club, come riportato da Vagnati, sono sul centrocampista: vedremo chi avrà la meglio.