Calciomercato Milan, Vagnati conferma | “I rossoneri sono su Meité”

Dario Vagnati ha parlato anche di calciomercato e dell’interesse del Milan per Soualiho Meité. Di seguito le dichiarazioni 

Nelle ultime ore è divampato l’interesse del Milan per Soualiho Meité. Come vi abbiamo riportato un nuovo indizio per la trattativa è arrivato proprio dalla partita di questa sera tra i rossoneri e il Torino. Ne ha parlato anche Dario Vagnati prima del match contro il Milan a DAZN: “Sono uno di quei club che ha messo nel mirino il nostro calciatore. Vedremo nei prossimi giorni se è una trattativa che può andare avanti, ora non è il momento. Il calciatore è importante, ha fatto bene al Torino. Vedremo se queste chiacchiere verranno tramutate in fatti”.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie A, Milan-Torino 0-0 | Fischio d’inizio! LIVE

Calciomercato Milan, divampa il nome di Meité: Vagnati conferma

Calciomercato Milan, Vagnati conferma l'interesse per Meité
Meité (getty images)

La trattativa per Meité potrebbe, dunque, accelerare nelle prossime ore. Il centrocampista del Torino è uno dei nomi più caldi per il Milan che potrebbe, dunque, tentare presto l’affondo decisivo. Si è ormai allontanato definitivamente Emmanuel Koné, interessante talento del Tolosa. Vedremo se ci sarà l’accelerazione decisiva per il colpo in Serie A già nelle prossime ore.

Impostazioni privacy