Calciomercato Milan, si accelera per il colpo a centrocampo | Le cifre

Il Milan sembra intenzionato a intervenire a centrocampo sul calciomercato, vista l’emergenza che sta colpendo il reparto nelle ultime settimane. Di seguito le ultime novità a riguardo

Il Milan vuole assolutamente restare in corsa per lo Scudetto e nonostante la sconfitta di ieri contro la Juventus resta al comando della classifica. Nelle ultime settimane, uno dei reparti più carenti si è dimostrato essere il centrocampo, soprattutto nelle alternative. La positività di Rade Krunic ha privato Stefano Pioli di un ulteriore elemento nel ruolo contro i bianconeri. Anche se Calabria si è disimpegnato al meglio la sensazione è che si debba intervenire al più presto.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Juventus, Pioli: “Tenuto testa nonostante le assenze. Ecco quando torna Ibrahimovic”

Calciomercato Milan, colpo Koné dal Tolosa: le cifre e i dettagli

Koné (getty images)
Koné (getty images)

L’emergenza a centrocampo, secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’, potrebbe portare a un netta accelerazione per un colpo in mezzo. Il nome caldo resta quello di Emmanuel Koné del Tolosa. Si tratta di un identikit che piace a Maldini: i rossoneri hanno già messo sul piatto 5-6 milioni di euro, ma il club francese continua a chiederne oltre 10 milioni. L’accordo alla fine potrebbe arrivare con l’aggiunta di bonus che potrebbero far lievitare la cifra offerta dal Milan. I rossoneri, inoltre, hanno già trovato l’accordo con il calciatore.

Impostazioni privacy