Calciomercato Juventus, insoddisfatto con Pirlo | Offerta da 50 milioni

Novità importanti in ottica calciomercato Juventus. Un giocatore scontento con Pirlo può partire: offerta dall’Inghilterra

Il 2021 di Merih Demiral non è iniziato nel migliore dei modi. Tornato a disposizione dopo l’infortunio muscolare, il 22enne difensore centrale turco della Juventus ha giocato appena 3 minuti in due partite. La positività al Covid-19 di Cuadrado alla vigilia della partita contro il Milan sembrava dovesse essere l’occasione buona per l’ex Sassuolo di ritrovare una maglia da titolare. E invece Andrea Pirlo gli ha preferito il giovane Frabotta, peraltro al centro di diverse voci di mercato. Prendono corpo, quindi, le voci provenienti dalla Turchia di una partenza di Demiral dalla Juve già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, big in mediana: suggestione da Barcellona

Calciomercato Juve, dall’Inghilterra: super offerta per Demiral

Merih Demiral (Getty Images)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Il Liverpool è ancora alle prese con la sostituzione di van Dijk nel reparto arretrato. Il manager tedesco Klopp avrebbe provato a fare un sondaggio con Alaba in uscita dal Bayern Monaco. Ma la concorrenza di Real Madrid e Psg, lo avrebbe costretto a virare proprio su Demiral: per convincere la Juve a cedere il suo difensore, stando a quanto riportato dal ‘Liverpool Echo’, i Reds avrebbe avanzato un’offerta da 45 milioni di sterline, pari a circa 50 milioni di euro.

Impostazioni privacy