Calciomercato Inter, asse caldo con l’Udinese: tutti i nomi sul tavolo!

Potrebbero intensificarsi i rapporti tra Udinese e Inter. Sono diversi i calciatori bianconeri che piacciono ai nerazzurri

Rodrigo de Paul è pronto ad infiammare il calciomercato. Il numero 10 dell’Udinese ha iniziato la stagione nel miglior modo possibile, confermando la crescita nel ruolo di mezzala. Una crescita che di certo non è passata inosservata: le grandi del calcio italiano e non solo vorrebbero strapparlo ai friulani ma a gennaio non sarà per nulla facile. De Paul continua ad essere un obiettivo della Juventus ma soprattutto dell‘Inter, che vorrebbe rafforzare il centrocampo con lui.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Pinamonti
Pinamonti (getty images)

La notizia di giornata legata al talento argentino è, però, il possibile passaggio nella scuderia di Mino Raiola. I nerazzurri potrebbero così ritrovarsi a trattare ancora una volta con l’italo-olandese. Il noto agente ha la procura anche di de Vrij, prossimo al rinnovo, e soprattutto quella di Pinamonti. Il giovane centravanti è tornato a Milano nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, trovando poco spazio. A gennaio è pronto a intraprendere una nuova avventura, magari proprio all’Udinese, sotto la regia chiaramente di Raiola. Un’idea questa che farebbe abbassare il prezzo di de PaulBianconeri e nerazzurri potrebbero, però, sedersi presto attorno ad un tavolo, anche per Lasagna e Musso (quest’ultimo più in estate). L’attaccante piace come vice Lukaku e il portiere per il dopo Handanovic. Tanti intrecci di mercato, dunque, sull’asse Milano-Udine, pronto ad infiammarsi.

Impostazioni privacy