Real Madrid, tegola Zidane | Out tre mesi, niente Atalanta!

Tegola per Zidane contro l’Atalanta in Champions League; infortunio per Rodrygo, out tre mesi il talento del Real Madrid

Brutte notizie per il Real Madrid. Zinedine Zidane perde il giovane Rodrygo a causa di un infortunio muscolare al bicipite femorale destro contro il Granada. Il brasiliano, riporta ‘As’, dovrebbe stare fuori dal campo per circa tre mesi. Un periodo molto lungo che dovrebbe fargli perdere, quindi, anche gli ottavi di finale di Champions League contro l’Atalanta, in programma i prossimi 24 febbraio e 16 marzo 2021. Clicca qui per le news di mercato e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gomez verso la Liga | Con 15 milioni affare fatto

Atalanta-Real Madrid, infortunio per Rodrygo: è out

rodrygo
Rodrygo @Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gomez smentisce Striscia La Notizia | “Versione completamente falsa”

Il grave infortunio di Rodrygo pare arrivare proprio nel momento peggiore. Il giovane attaccante classe 2001, infatti, aveva da poco conquistato un posto negli undici di Zidane grazie alle buone prestazioni. Prestazoni positive, appunto, che non potrà replicare contro la formazione di Gasperini.

Nella stagione in corso, Rodrygo si è messo in mostra, tra Liga spagnola e Champions League, realizzando sei assist e un gol in diciassette presenze totali. Un bottino importante per un prosepetto importante.

Impostazioni privacy