Calciomercato, Juventus spiazzata | Blitz e firma con il Milan

Calciomercato Juventus beffata, arriva la firma con il Milan: Maldini esulta, il regalo di Natale per i tifosi rossoneri

La Juventus prova a rinforzarsi sul mercato, la squadra di Pirlo che deve risolvere alcuni problemi legati alla rosa e rimontare in classifica un pesante -10 dal Milan. Proprio i rossoneri però mettono a segno una beffa nei confronti dei bianconeri, che cullavano un colpo in vista della prossima stagione.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic KO: Maldini ha le sue risposte | Lo scenario

calciomercato Juventus Milan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Calciomercato Milan, sotto l’albero il rinnovo di Calhanoglu

Milan vicinissimo infatti al rinnovo di Hakan Calhanoglu, con il contratto in scadenza a giugno 2021. Rispetto a qualche settimana fa, quando l’addio pareva inevitabile, le parti sembrano essersi riavvicinate molto, anzi il rinnovo potrebbe arrivare a breve. E’ quanto avrebbe rivelato l’agente del giocatore turco, Gordon Stipic, al portale iberico ‘TodoFichajes’. Una buona notizia, senza dubbio, per Maldini e soprattutto per Stefano Pioli, che vuole assolutamente conservare uno dei suoi principali leader tecnici e carismatici. La Juve, di contro, vede sfumare un possibile colpo a zero, che sembrava alla portata.

Impostazioni privacy