Parma e Juventus, UFFICIALE: si è operato | Stagione finita!

Hans Nicolussi Caviglia è stato operato a Innsbruck. Stagione finita per il centrocampista del Parma di proprietà della Juventus

Hans Nicolussi Caviglia è stato sottoposto questa mattina ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro. A renderlo noto è il Parma attraverso un nuovo comunicato ufficiale dopo l’annuncio degli scorsi giorni. La stagione del centrocampista classe 2000 di proprietà della Juventus può di fatto considerarsi già terminata. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, ultime CM.IT su Milenkovic tra futuro e retroscena

[yotuwp type=”videos” id=”oA5PEPMIJp8″ ]

Parma e Juventus, stagione finita per Nicolussi Caviglia!

Questa la nota ufficiale del club emiliano: “Il Parma Calcio comunica che Hans Nicolussi Caviglia è stato operato questa mattina dal Professor Christian Fink presso la Clinica “Privatklinik Hochrum” di Innsbruck. L’intervento di ricostruzione del legamento crociato si è svolto secondo programma ed è riuscito senza complicanze. L’atleta rimarrà ricoverato per due giorni per poi iniziare il programma riabilitativo”. Inizia oggi, dunque, il lungo recupero del giovane talento di proprietà della Juve.

Impostazioni privacy