Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: incontro con l’agente

Tutto confermato, questo pomeriggio si è tenuto un incontro a Casa Milan tra l’agente di Calhanoglu e la dirigenza rossonera

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta ancora tutto da scrivere. Il numero dieci turco ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Le parti vorrebbero proseguire l’avventura insieme ma ancora non c’è accordo per il prolungamento. Dopo il pessimismo dei giorni scorsi, con l’ex Bayer Leverkusen che sembrava destinato a dire addio ai rossoneri, sembra essere tornato il sereno.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Calciomercato Milan, incontro interlocutorio per Calhanoglu

Milan Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, avventura finita: il messaggio chiaro di Pioli

L’interesse da parte di Inter, Juventus e soprattutto Manchester United è reale ma ad oggi Calhanoglu continua a dare la priorità al Milan. Le parti stanno provando dunque a trovare un accordo: c’è distanza tra domanda e offerta ma l’incontro di oggi a Casa Milan, appena terminato, tra Gordon Stipic e la dirigenza rossonera va verso questa direzione. Nei prossimi giorni si continuerà a lavorare per ridurre ulteriormente le distanze, essendoci la volontà – di entrambe le parti – di arrivare ad una soluzione.

Impostazioni privacy