Calciomercato Milan, avventura finita: il messaggio chiaro di Pioli

Sembra essere giunta ai titoli di coda l’avventura di Musacchio, Duarte e Conti. Per i tre difensori non c’è davvero spazio al Milan

Il Milan di Stefano Pioli è fin qui una macchina perfetta, che è riuscita ad andare oltre ogni difficoltà, grazie ad una rosa lunga, in cui quasi tutti sono coinvolti. I rossoneri – in questa prima parte di stagione – hanno avuto tanti infortunati ma la squadra è riuscita a fare a meno di pedine importanti come Ibrahimovic e Simon Kjaer.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Le ultime scelte di Pioli, però, sembrano però spingere tre calciatori fuori dal Milan. Il giocatore più ai margini del progetto è certamente Mateo Musacchio. L’argentino ha recuperato dall’infortunio ma non ha giocato nemmeno la partita contro lo Sparta Praga. Contro i cechi c’era Duarte ma adesso è alle spalle anche del giovane Kalulu. Per il brasiliano e l’ex Villarreal il futuro appare segnato così come per Conti.

Calciomercato Milan, Conti in prestito in Serie A

Conti addio Milan
Andrea Conti (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>Calciomercato Atalanta, la rivelazione: “Vuole andare via gratis!”

Conti in Europa League ha giocato con la fascia da capitano ma Pioli quando deve far riposare uno tra Calabria e Theo Hernandez non ha dubbi e si affida a Dalot, come quasi certamente farà stasera.
Conti può andar via in prestito per giocare con maggiore continuità: l’ipotesi Parma resta in piedi ma attenzione anche alla Sampdoria.

Impostazioni privacy