Calciomercato, Piccinini dubbi su Dybala: “Che vuole fare la Juventus?”

Sandro Piccinini ha commentato le dichiarazioni di Dybala e alimentato i dubbi sulle intenzione della Juventus su di lui

La domenica di Dybala: l’attaccante argentino ha segnato contro il Genoa e poi parlato nel post gara confermando la sua voglia di Juventus, ribadendo però – come anticipato da Calciomercato.it – che il suo agente è stato a Torino senza mai essere chiamato dalla società. Parole che a ‘Sky’ sono state commentate da Sandro Piccinini che ha espresso i suoi dubbi sul futuro dell’argentino: “Bisogna capire cosa pensa la società, che – come anche altre società – ha un bilancio un po’ in rosso. Dybala è un capitale e bisogna capire la società che intenzioni ha”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Guelpa a CMIT TV: “Pochettino vuole Dybala al Real”

Piccinini argomenta le sue perplessità: “Il fatto che – secondo lui – non è stata avviata una trattativa può essere un segnale. Bisogna sentire le due campane. Lui dice che si trova bene, che la Juve è una squadra vincente: poi la trattativa va avviata e dipende anche dalla controparte”.

Impostazioni privacy