Juventus, Dybala conferma anticipazione CM.IT: “Mio agente a Torino, mai chiamato”

Paulo Dybala si è tolto diversi sassolini dalle scarpe dopo il gol e la vittoria odierna della Juventus contro il Genoa. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante

Paulo Dybala è stato uno dei grandi protagonisti nella partita di oggi tra Genoa e Juventus. L’attaccante bianconero ha sbloccato la partita, trovando finalmente il gol in questa Serie A. L’argentino, nelle ultime settimane, è stato spesso accostato a un addio ai torinesi. Ai microfoni di ‘SkySport’, nel postpartita, ha sottolineato come stanno le cose: “Si parla tanto del mio rinnovo. Il mio procuratore è stato a Torino per tanto tempo – afferma, confermando le anticipazioni di Calciomercato.it – e non è stato chiamato. Mi dispiace che si dicano tante cose inventate. Parlare di cifre nella situazione attuale mette i tifosi contro di me!”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Genoa-Juventus, Pirlo svela: “Ecco di cosa aveva bisogno Dybala”

Dybala si sfoga dopo Genoa-Juventus: ecco le sue parole

Dybala (getty images)
Dybala (getty images)

Paulo Dybala prosegue dicendo: “Cerco di dire sempre la verità. Io amo la Juventus e l’ho sempre detto. Ho un bel rapporto con i tifosi e devono stare tranquilli. Sono molto leale e la gente lo sa“. L’attaccante spegne dunque le voci che vorrebbero un suo addio nei prossimi mesi. Vedremo se la rete di oggi costituirà la svolta della sua stagione.

 

Impostazioni privacy