Calciomercato Milan, Ibra non si pone limiti: l’annuncio sul futuro

L’attaccante Zlatan Ibrahimovic è stato intervistato dalla BBC. Il giocatore ha parlato della sua avventura al Milan

L’unga intervista concessa da Zlatan Ibrahimovic alla BBC. L’attaccante del Milan ha parlato del suo futuro, non ponendosi limiti: “Continuerò finché potrò continuare a fare quello che sto facendo ora. Devo solo mantenere una buona condizione fisica, poi il resto verrà da se. Primo posto? Siamo in una forma incredibile, stiamo facendo davvero bene. Ma non abbiamo ancora vinto nulla, va tenuto bene a mente”.

NUOVE SFIDE – “La prima volta che sono arrivato qui sono entrato in un club che lottava per vincere lo scudetto, quando sono tornato è stato per riportare il Milan dove appartiene, al top. È una sfida diversa, una sfida che mi piace, perché quando gli altri dicono che è troppo difficile, che è quasi impossibile, ecco che io entro in gioco. Questo mi fa sentire vivo“.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Milan, Ibrahimovic: “Non corro come prima”

ibrahimovic milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Milan-Parma, da Ibrahimovic a Bennacer: le ultime di formazione

“Ho tanta esperienza, il gol non è mai stato un problema, continuo ad andare avanti – prosegue Ibrahimovic – Non sono lo stesso giocatore che ero cinque anni fa e non sono lo stesso giocatore che ero dieci anni fa, tutti quanti cambiamo dal punto di vista fisico. Sono onesto nel dire che non corro come correvo prima, ora lo faccio in modo più intelligente”.

SERIE A –  “Il motivo per cui dico che la Serie A è il campionato più difficile per un attaccante è che è davvero molto tecnico, e in Italia la filosofia è quella di non subire gol piuttosto che farne uno in più. Mi sento come se qui avessi vissuto diverse generazioni. Ho giocato contro Paolo Maldini e ora suo figlio Daniel è un mio compagno di squadra. Magari potrò giocare anche con il figlio di Daniel, sarebbe un miracolo“.

Impostazioni privacy