Calciomercato, il Liverpool punta il difensore in Serie A | Cifra in ribasso

Il Liverpool potrebbe cercare di portare a termine un’interessante operazione in Serie A sul calciomercato per completare la sua difesa. Di seguito le ultime novità

Il futuro di Omar Colley potrebbe essere in Inghilterra con la maglia del Liverpool. I Reds seguono con grande attenzione le prestazioni del centrale della Sampdoria. Jurgen Klopp, dopo i tanti infortuni patiti nel reparto arretrato è a caccia di un nuovo interprete del ruolo. Di seguito tutte le ultime novità sulla possibile trattativa che provengono dall’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pronta l’offerta | Colpo a zero dal Liverpool

Calciomercato, il Liverpool pesca in Serie A: occhio a Colley

Colley (getty images)
Colley (getty images)

Secondo quanto riporta il ‘Liverpool Echo’, infatti, l’interesse del Liverpool per Colley potrebbe tradursi in una vera e propria trattativa. Il calciatore ha una clausola rescissoria di 12 milioni di euro nel suo contratto con la Sampdoria. In estate era forte anche l’interesse del Celtic che si è visto respingere un’offerta superiore ai 10 milioni di euro. Ora la valutazione potrebbe essere differente e un po’ più bassa, anche considerando che il contratto con la Sampdoria scade nel giugno 2022. Vedremo se la pista diventerà sempre più concreta nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Liverpool, nuovo guaio per Klopp: un altro difensore ko

Impostazioni privacy