Calciomercato Juventus, filo diretto Pirlo-Agnelli | Ecco cosa emerge

La Juventus ha iniziato la stagione tra alti e bassi. Agli ordini di Andrea Pirlo, i bianconeri hanno compiuto qualche passo falso: ecco com’è ora la situazione per i torinesi

La Juventus è ormai qualificata agli ottavi di Champions League e continua il percorso in campionato, dove non sta dominando, ma comunque permane nelle zone alte della classifica. Qualche passo falso di troppo, soprattutto l’ultimo contro il Benevento, hanno acceso le discussioni sul futuro di Andrea Pirlo. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo nei guai | Salta almeno quattro partite

Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Pirlo

Pirlo (getty images)
Pirlo (getty images)

Il progetto di Andrea Pirlo è pronto a proseguire con la Juventus. Nonostante i tanti rumors degli ultimi giorni, come riporta ‘Tuttosport’, il club bianconero ha tutta l’intenzione di proseguire con il suo attuale allenatore. Il tecnico vanta un rapporto molto stretto e diretto con il Presidente Andrea Agnelli. L’ex centrocampista porta avanti il suo progetto di gioco con l’appoggio totale della società, ma è anche ben consapevole che alla Juventus non può esimersi dal vincere. L’obiettivo principale resta, dunque, l’ennesimo scudetto, pur portando avanti un progetto tecnico-tattico ben definitivo nel medio-lungo periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’assist per Sergio Ramos | “Lascerà il Real Madrid”

Impostazioni privacy