Calciomercato Milan, futuro segnato per Conti: via a gennaio

Non c’è spazio per Conti. Il terzino, out oggi dai convocati, è finito ai margini del progetto Milan, complice l’esplosione di Calabria e una condizione fisica non ottimale

Andrea Conti non è presente nella lista dei convocati per la partita di stasera contro il Celtic. Il terzino ex Atalanta è sempre più ai margini della squadra e anche per via di una condizione fisica non proprio ottimale i minuti accumulati in questo avvio di stagione sono stati solo 22. Lo scorso anno – favorito da un Calabria non certo all’altezza – il classe 1994 ha avuto modo di ritagliarsi il suo spazio, giocando spesso da titolare. Ora è tutto diverso.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

L’avvio di stagione del terzino scuola Milan è invece stato più che positivo, diventando un titolare inamovibile di Stefano Pioli, e guadagnandosi anche la convocazione in Nazionale. Calabria cresce di partita in partita e sembra davvero essere un nuovo giocatore. In estate l’addio al Milan era praticamente scritto, ora la rinascita che porterà quasi sicuramente al rinnovo ma non solo.

LEGGI ANCHE >> Europa League – Milan, Roma e Napoli | Probabili formazioni e calciomercato

Calciomercato Milan, doppia pista per Conti

Milan Conti Parma
Andrea Conti (Getty Images)

Andrea Conti, chiuso anche da Dalot – vero e proprio jolly per Pioli che lo impiega sia a destra che a sinistra – non può che valutare le prossime offerte. A gennaio l’addio in prestito è più che un’idea. Il Parma è pronto a tornare alla carica per dargli una possibilità. Conti ha bisogno di giocare con continuità e il gialloblu potrebbe essere la giusta scelta. Ma attenzione alla pista estera. Il Siviglia ad esempio è alla ricerca di un nuovo terzino destro. Ci aveva provato per Calabria, ora l’ultima idea potrebbe essere Conti.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, chi si è svalutato di più nel 2020? Nella Top10 regna la Juve

Calciomercato, dal PSG alla Serie A | Affare possibile a gennaio

Impostazioni privacy