Calciomercato, Raiola spaventa il Milan | Doppio addio Donnarumma-Romagnoli

Novità clamorose in ottica calciomercato Milan. Raiola lavora ai rinnovi di Donnarumma e Romagnoli, chiesti anche da un altro top club

“Voglio restare a lungo al Milan: il mio agente parlerà con il club e vedremo quello che succederà. Non ci sono problemi”. Pensieri e parole di Gianluigi Donnarumma. Di recente il portiere della Nazionale ha provato a porre un freno alle tante voci sul suo futuro legate ad un contratto in scadenza a giugno ed un rinnovo che tarda ad arrivare. Le parti ostentano ottimismo, ma la firma ancora non c’è e la distanza tra domanda e offerta resta importante. Ecco perché i top club europei restano vigili. In particolare, secondo il portale britannico ’90min.com’, il Chelsea avrebbe chiesto al procuratore dell’estremo difensore milanista di essere aggiornato sugli sviluppi della trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in difesa a gennaio: è corsa a tre

Calciomercato Milan, Donnarumma più Romagnoli: il Chelsea tenta Raiola

Mino Raiola (Calciomercato.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Con l’arrivo di Mendy il Chelsea sembra aver risolto problema del portiere. Ma l’opportunità di prendere Donnarumma a costo zero è troppo ghiotta per farsela sfuggire. Lo stesso pensiero fatto da Juventus e Paris Saint-Germain, sempre alla finestra per ‘Gigio’. Mino Raiola avrebbe chiesto addirittura un ingaggio da 11 milioni di euro per il suo assistito, conscio del fatto che diversi club sarebbero pronti a garantirgli quella cifra. Ma c’è di più: su richiesta del manager Lampard, i ‘Blues’ avrebbero sondato di nuovo il terreno per Alessio Romagnoli, altro assistito dell’agente italo-olandese che va in scadenza di contratto con il Milan nel 2022. A Londra sognano il doppio colpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, conferme sul colpaccio a costo zero!

Impostazioni privacy