Calciomercato, dalla Spagna: colpo Inter a gennaio | Juventus superata

Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere un grande colpo già a gennaio. Secondo quanto riportano dalla Spagna, la Juventus sarebbe ormai superata

Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe essere con la maglia dell’Inter. I nerazzurri cercano un profilo di grande qualità per completare la rosa. Secondo quanto riporta ‘Todo Fichajes’, sembra essere proprio il 10 bianconero l’uomo giusto. Le ultime notizie dalla Spagna, sottolineano, infatti, il sorpasso alla Juventus nella corsa al calciatore. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Inter, obiettivo di Conte sul mercato | L’attaccante: “Mi fa piacere”

Calciomercato Inter, affondo per De Paul a gennaio: niente Juventus

De Paul (getty images)
De Paul (getty images)

Secondo ‘Todo Fichajes’, infatti, il calciatore argentino sarebbe il primo obiettivo per l’Inter già a gennaio. I nerazzurri hanno intenzione di offrire 35 milioni di euro per arrivare all’argentino, sapendo di superare la Juventus e che l’Udinese accetterebbe. La dirigenza della Beneamata finanzierebbe il colpo anche attraverso la partenza di Christian Eriksen in prestito, che permetterebbe di risparmiare il lauto ingaggio del danese. L’Inter potrebbe proporre all’Udinese un prestito oneroso con obbligo di riscatto “mascherato”. Si attendono aggiornamenti nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, panchine girevoli | Le ultime su Sarri, Allegri e Spalletti

Impostazioni privacy