Juventus, Ronaldo nel mirino: “Gli importa solo di se stesso. L’ha surclassata”

Le ultime news Juventus mettono in risalto la dura critica in diretta televisiva nei confronti di Cristiano Ronaldo

“L’azienda Ronaldo ha surclassato l’azienda Juventus“. In diretta a ‘Top Calcio24’ Fabio Ravezzani, direttore di ‘Telelombardia’, ha criticato aspramente il fuoriclasse bianconero. “Se gli chiedessero cosa preferirebbe vincere tra la Champions League e il Pallone d’Oro, lui sceglierebbe quest’ultimo – ha aggiunto Ravezzani – Gli frega solo di se stesso”.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT – Juventus-Dinamo Kiev, le ultime su Chiellini e la formazione

pirlo ronaldo convocati benevento juventus
Pirlo e Ronaldo (Getty Images)

Juventus-Dinamo Kiev, Ronaldo in coppia con Morata. E Pirlo ‘risponde’ alle critiche

La forte critica di Ravezzani ha preso forza dall’ultima decisione di Ronaldo, ovvero quella di saltare la trasferta di Benevento – lui, quando decide di riposare, non parte nemmeno con la squadra – dove poi la squadra di Pirlo non è andata oltre un deludente 1-1.  Il rientro di Ronaldo è previsto per domani sera in Champions (Juve già qualificata agli ottavi) contro la Dinamo Kiev.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

Il suo partner sarà Alvaro Morata, autore di un grande e per certi versi inaspettato avvio di stagione. Out invece Dybala: “Si preparerà per il derby di sabato contro il Torino – ha detto in conferenza Pirlo, che ha risposto così alle critiche piovutegli addosso dopo Benevento – Quando vinci va tutto bene, quando non lo fai escono problemi che magari nemmeno esistono. Noi stiamo lavorando bene per migliorarci”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, top player rifiutato | ‘Assist’ alla Juventus

Calciomercato, occasione Camavinga: c’è anche la Juventus e… Raiola

Impostazioni privacy