Calciomercato Juventus, caccia al bomber di scorta | Quattro idee per gennaio

La Juventus va a caccia di un nuovo attaccante di scorta da regalare a Pirlo a gennaio. Da Giroud a Marega, tutti i profili 

L’assenza di Cristiano Ronaldo a Benevento ha pesato parecchio in casa Juventus. La squadra di Pirlo non è andata oltre l’1-1 e ha palesato evidenti difficoltà offensive in quasi tutte le gare saltate quest’anno dal fenomeno portoghese. L’unico in grado di offrire un contributo importante in zona gol al di la di CR7 è stato Alvaro Morata, che salterà però almeno la prossima sfida di campionato per squalifica. L’organico di Pirlo non presenta al momento altre soluzioni nel ruolo di centravanti puro e dunque a gennaio Paratici e soci potrebbero tornare alla carica su un numero 9 di scorta.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Calciomercato Juventus, da Giroud a Milik: caccia al centravanti di riserva

Giroud (Getty Images)

A gennaio sarà un mercato di affari low cost e tra questi potrebbe esserci l’idea Olivier Giroud, chiuso al Chelsea e che dall’Inghilterra danno in contatto anche con i bianconeri, dopo essere stato in passato avvicinato all’Inter come vice Lukaku. Il francese non è però l’unica ipotesi estera. Altre piste potrebbero essere il connazionale Kevin Gameiro che non sta vivendo un grande inizio di stagione a Valencia ed ha il contratto in scadenza 2021. Situazione simile anche per il 29enne Marega del Porto che per caratteristiche fisiche potrebbe rivelarsi un’arma in più a gara in corso. Chiude il quadro Arkadiusz Milik, sempre in rotta con il Napoli ed in attesa di capire se riuscirà a cambiare squadra già a gennaio oppure dovrà aspettare giugno con la naturale scadenza contrattuale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, occasione Camavinga: c’è anche la Juventus e… Raiola

Juventus, fra aspettative e realtà | Kulusevski “affranto”

Impostazioni privacy