Napoli-Milan, Ibrahimovic: “Pioli manca tanto. Rinnovo? Vedremo”

Ibrahimovic ha parlato prima del fischio d’inizio di Napoli-Milan: “A Bonera ho detto di non essere stressato, perché ci sono io”

In assenza del tecnico Stefano Pioli, ancora ai box a causa del Covid-19, ha voluto metterci ancora la faccia Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, sempre più leader tecnico e carismatico dello spogliatoio rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del fischio d’inizio della partita contro il Napoli. Il numero ’11’ del Milan ha parlato della situazione attuale, con l’assenza del tecnico emiliano, della sfida a Gattuso e del suo possibile rinnovo. Un Ibra a tutto tondo, dalle dinamiche di spogliatoio alle tematiche di mercato.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

PIOLI- “Manca tanto, siamo in contatto tutti i giorni, parla con la squadra durante gli allenamenti e dopo, ci dà i feedback come se fosse là”.

BONERA- “Ha fatto un gran lavoro, una situazione nuova per lui ma lo conoscono bene tutti i giocatori. Ha preparato molto bene la partita. Ogni tanto gli dico di non essere stressato, c’è Ibra, ci penso io”.

GATTUSO- ” Lo conosco bene, ho giocato con lui. Ho giocato anche contro di lui. È una grande persona, ti stimola tanto, ha un grande carattere e personalità. Fa tutto per vincere, ma anche nel Milan c’è qualcuno che fa di tutto per vincere. Sarà una bella sfida”.

RINNOVO- “Dopo il rigore siamo più lontani (scherza ndr). Non sono la parte dominante, devo continuare a fare bene, poi quando Maldini vuole parlare vedremo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Maldini allo scoperto per Calhanoglu

DIRETTA Serie A, Napoli-Milan 0-0: problemi fisici per Kjaer – LIVE

VIDEO CM.IT – Inter-Torino, da Lukaku a Zaza: analisi, top e flop

Impostazioni privacy