Barcellona, doppio ko | Pique salta la Juventus

Infortuni per Gerard Pique e Sergi Roberto in Atletico Madrid-Barcellona: il centrale sarà fermo dalle sei alle otto settimane e salterà la Juventus

Piove sul bagnato in casa Barcellona. I catalani, sconfitti ieri sera nel big match contro l’Atletico Madrid per 1-0, devono affrontare anche il ko di Gerard Pique. Il difensore centrale spagnolo è stato costretto ad uscire anticipatamente per via di un infortunio al ginocchio, una distorsione come confermato dalla società catalana.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube —> CLICCA QUI!

Il club ha sottolineato che il calciatore sarà sottoposto ad ulteriori esami, ma stando a quanto riferisce il ‘Mundo Deportivo’, l’infortunio sarebbe piuttosto serio e il centrale potrebbe tornare in campo soltanto tra 6-8 settimane e rientrerà nel 2021. Quasi sicuro dunque che Pique possa non essere a disposizione di Koeman per il match di Champions League contro la Juventus, in programma al Camp Nou il prossimo 8 dicembre. Ma oltre al difensore, anche Sergi Roberto è uscito anticipatamente dal campo del Wanda Metropolitano. Per lui infortunio al quadricipite destro e anche il numero 20 sarà presto sottoposto a nuovi esami. Koeman spera di non dover perdere a lungo anche lui.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Juventus-Cagliari 2-0: doppio Cristiano Ronaldo, Pirlo riparte bene

Impostazioni privacy