Calciomercato Juventus, un osservato speciale stasera contro il Cagliari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:41
Paratici, Nedved e Agnelli (@Getty Images)

Juventus, piace il giovane Zappa: il terzino del Cagliari sarà un osservato speciale nella sfida di questa sera a Torino

Alla sua stagione d’esordio in Serie A, Gabriele Zappa è certamente una delle note più positive del Cagliari. Eusebio Di Francesco ha avuto il coraggio di lanciare titolare il classe 1999 e il ragazzo brianzolo cresciuto nel vivaio dell’Inter ha saputo subito far vedere di cosa è capace. Sette gare disputate, due assist regalati ai compagni e prove convincenti. Tanto che alcuni club gli avrebbero già messo gli occhi addosso. Tra questi c’è la Juventus, che lo valuterà con grande attenzione questa sera.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

I bianconeri sfideranno infatti il Cagliari a Torino per l’anticipo serale dell’ottava giornata di Serie A. E Zappa, come riferisce ‘Tuttosport’, è un profilo molto gradito in casa bianconera. Paratici, insieme a Nedved e Cherubini lo valuterà stasera da vicino con grande attenzione. Il ragazzo, arrivato in Sardegna in prestito con diritto di riscatto dal Pescara, non rappresenta una priorità, ma è certamente uno dei tanti giovani seguiti dalla Juventus, intenzionata a ringiovanire la propria rosa. A caccia di rinforzi sulle corsie difensive, il natio di Monza può essere certamente un’idea. Altre piste portano ad Emerson Palmieri, più esperto e in uscita dal Chelsea e al giovane Nuno Mendes dello Sporting CP, su cui c’è anche il Milan come rivelato in esclusiva da Calciomercato.it.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, 45 milioni per il terzino sinistro

Juventus-Cagliari, i convocati di Di Francesco