Calciomercato Juventus, colpo chiuso | Firma per 20 milioni

Il futuro di Gravenberch sembra sempre più alla Juventus. Il centrocampista, secondo quanto riportano dalla Spagna, sarebbe a un passo dai torinesi

Ryan Gravenberch è uno dei centrocampisti più promettenti della sua generazione. Gioca nell’Ajax, da sempre serbatoio colmo di grandi talenti e ha catturato l’attenzione dei maggiori club europei con le sue ottime prestazioni. Classe 2002, da molti viene paragonato a Paul Pogba, centrocampista che ha fatto le fortune della Juventus alcune stagioni fa. E proprio i bianconeri potrebbero presto acquistare il gioiello dell’Ajax. Di seguito le ultime novità sulla trattativa dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per Paredes: ecco il rilancio

Calciomercato Juventus, Gravenberch pronto a firmare in estate

Gravenberch (getty images)
Gravenberch (getty images)

Secondo quanto riporta ‘Todo Fichajes’, infatti, il centrocampista sarebbe ormai pronto a trasferirsi alla Juventus, di cui si parla ormai da diverse settimane. Il colpo dovrebbe chiudersi la prossima estate: c’è già l’accordo con l’Ajax per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. I bianconeri avrebbero battuto la concorrenza di Milan, Arsenal e Barcellona che da mesi ormai seguivano la crescita del calciatore. Staremo a vedere, dunque, se il colpo di mercato verrà ufficializzato nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, testa a testa per Gravenberch

Impostazioni privacy