Juventus, Bendtner ricorda: “Il primo giorno trovai 12 giocatori a fumare”

Bendtner ha raccontato il suo primo impatto con lo spogliatoio della Juventus: “Non trovavo i compagni, erano in 12 a fumare nei bagni”

Uno dei personaggio più sopra le righe che hanno vestito la maglia bianconera nell’ultimo decennio è stato sicuramente Nicklas Bendtner. Anche se l’impatto del bomber danese sul campo da gioco non ha lasciato particolarmente il segno, i tifosi della Juventus ricordano con affetto l’ex Arsenal. Ai microfoni di ‘BBC Radio’, Bendtner ha raccontato il suo primo giorno a Torino: “Non riuscivo a trovare i miei compagni, li avevo cercati dappertutto. Poi eccoli là: 12 giocatori nei bagni con sigaretta e caffè che ridevano e scherzavano. Una situazione che mi ha divertito molto”. Nonostante questo episodio, il danese ha spiegato che nella compagine di Conte vigeva comunque grande rigore e professionalità.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Bendtner, infatti, ha continuato: “Ti potevi trovare di fronte Buffon Pirlo, cosa si può dire a due così? Soprattutto se guardi alla loro carriera e a quanto sono professionali. L’etica che dimostravano in campo ed il senso di appartenenza che c’era negli spogliatoi era incredibile. Per questo nessuno si poneva il problema del fumo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: il piano per Haaland a gennaio

CMIT TV – Appuntamento alle ore 19: segui la DIRETTA

FIGC, Gravina: “Nessun rischio di stop ai campionati”

Impostazioni privacy