Calciomercato Milan, accordo per Donnarumma: tutti i dettagli

Il portiere Gigio Donnarumma si appresta a firmare il rinnovo di contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2025. Tutti i dettagli dell’accordo

Ormai ci siamo per davvero, Gigio Donnarumma si appresta a mettere la firma sul nuovo contratto che lo legherà al Milan. Maldini e Massara si sono sempre mostrati ottimisti, forti della volontà del portiere classe 1999, che non ha mai pensato di lasciare i rossoneri.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

L’ottimo momento che sta vivendo la squadra sta certamente dando una mano alla trattativa, che potrebbe avere la sua fumata bianca davvero a breve. In questi giorni vi abbiamo raccontato di un accordo di massima sulla cifra dell’ingaggio, con l’unico ostacolo legato alla clausola rescissoria che vorrebbe inserire Mino Raiola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio Milan | Dalla Spagna: accordo raggiunto! Le cifre

Milan-Donnarumma, accordo sulla clausola

accordo Donnarumma Milan
Mino Raiola (Getty Images)

Stando alle ultime notizie provenienti dalla Spagna, l’accordo tra il Milan e Donnarumma sarebbe stato trovato. TodoFichajes riporta che l’estremo difensore italiano firmerà un contratto a 7 milioni di euro netti a stagione. L’ufficialità dovrebbe arrivare già al termine del mese di novembre. Sarebbe stato risolto anche la questione legata alla clausola non inferiore ai 60 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Milan, parla Maldini: “Primo posto? C’è un segreto…”

Juventus e Milan, ESCLUSIVO Battistini | Le ultime su Traoré e Bailly

Impostazioni privacy