Calciomercato Juventus, dalla Spagna: accordo per Camavinga

Juventus, concorrenza dal Real Madrid per Eduardo Camavinga: il talentuoso francese sarebbe il primo obiettivo del club spagnolo

All’assalto di Eduardo Camavinga. Il classe 2002 è ritenuto una promessa del calcio: ha già esordito in Champions League e nella nazionale maggiore francese ed è ormai un punto fermo del Rennes. La sua avventura al club bretone sembra però destinata a concludersi alla fine della stagione perché tanti top club europei sono sulle sue tracce.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

In passato per lui si è parlato di Milan, ma in Italia è soprattutto la Juventus a seguirlo con maggiore attenzione. I bianconeri devono però stare attenti alla concorrenza di Paris Saint-Germain e soprattutto del Real Madrid. E per gli spagnoli, il talentuoso centrocampista nato in Angola rappresenterebbe la priorità del prossimo mercato estivo. Secondo ‘Ok Diario’, il Real avrebbe già un accordo con il ragazzo e il Rennes è pronto a dare l’ok, in cambio chiaramente di una notevole somma. La decisione del Real sarebbe unanime: dirigenza e staff tecnico concorderebbero sulla volontà di acquistare Camavinga. L’obiettivo è quello di acquistarlo nella prossima sessione di mercato, quando il prezzo sarà inferiore, visto che al ragazzo mancherà solo un anno alla scadenza contrattuale. La Juventus è avvisata: il Real Madrid è pronto all’affondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala rifiutato | Il tecnico dice no

Impostazioni privacy