Calciomercato Napoli, il ct della Polonia: “Milik? A gennaio può partire”

Napoli, rivelazione di mercato del ct polacco su Arek Milik: a gennaio l’attaccante può lasciare gli azzurri, accostato a Roma, Juventus e Inter

Nel corso dello scorso mercato, Arek Milik è stato accostato a tanti club italiani: dalla Roma alla Juventus, passando per la Fiorentina, mentre nelle settimane più recenti si è parlato anche di un possibile scambio con l’Inter. Fatto sta che il giocatore polacco è ormai ai margini della rosa di Gattuso e l’entourage del giocatore ha incontrato a fine ottobre il presidente De Laurentiis proprio per discutere di questa situazione.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Una sua partenza a gennaio non è dunque da escludere e di questo ha parlato anche il ct della nazionale polacca, Jerzy Brzeczek, in conferenza stampa: “Lui e Kamil Grosicki (che vive una situazione simile al West Bromwich) sono giocatori molto importanti di questa squadra, con una qualità incredibile. Conto molto su di loro, anche se oggi non vivono un momento facile. Penso però che possano cambiare squadra già a gennaio” ha concluso il ct. Brzeczek è infatti desideroso di portare entrambi al prossimo Europeo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, Marchisio: “Spettacolo indecente”

Impostazioni privacy