Lazio, Immobile non parte per la Russia: salterà lo Zenit

Non ci sarà Ciro Immobile per la trasferta russa contro lo Zenit: l’attaccante non è stato convocato per la sfida di Champions League

Non sorride Simone Inzaghi in vista della sfida di Champions League contro lo Zenit: come rivelato da ‘Sky Sport’, Ciro Immobile non parte per la Russia e non figurerà fra i convocati. L’attaccante questa mattina si è allenato regolarmente con i compagni di squadra, ma non domani non ci sarà per la trasferta europea. Preoccupazione in casa Lazio: domenica, infatti, arriva la Juventus allo stadio ‘Olimpico’.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Il bomber di Torre Annunziata non è l’unica assenza per i biancocelesti: anche Lucas Leiva Strakosha non sono partiti per San Pietroburgo. L’emergenza continua per il club capitolino, con i tre giocatori che potrebbero essere stati bloccati nuovamente dai tamponi della Uefa. Dopo aver saltato il match con il Club Brugge, infatti, i biancocelesti avevano comunque potuto schierarli in campionato contro il Torino. Si attende una comunicazione della Lazio al riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Fiorentina, non solo Milan: è asta per Milenkovic. Le ultime di CM.IT

VIDEO CM.IT | Juventus, rifinitura prima del Ferencvaros: c’è Chielllini

Real Madrid-Inter, le scelte di Zidane: c’è un ballottaggio – Ultime CM.IT

Impostazioni privacy