Calciomercato Juventus e Inter, Alaba ha deciso: incontro in Germania

In scadenza di contratto a giugno 2021, David Alaba piace a Juventus e Inter e continua a declinare le offerte per il rinnovo

“Non c’è due senza tre”, recitava il vecchio adagio che mai come questa volta rischia di risultare particolarmente indigesto a più di una persona. Secondo ‘Sport Bild’, infatti, il Bayern Monaco ha fallito anche il terzo tentativo per il rinnovo contrattuale di David Alaba. Durante un incontro andato in scena venerdì scorso, il papà del difensore austriaco e il suo agente, Pini Zahavi, avrebbero infatti rifiutato nuovamente la proposta della dirigenza bavarese, dopo le fumate nere di giugno e agosto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Alaba: nuove tensioni e rilancio Bayern | Le ultime di CM.IT

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Juventus | Firma un contratto da 28,6 milioni

Calciomercato Juventus Inter rinnovo Alaba
Alaba e Lewandowski (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Alaba non rinnova

Secondo il quotidiano tedesco, il 28 enne avrebbe rifiutato un ingaggio da 11 milioni di euro più 6 di bonus fino al 2026, ribadendo la richiesta di una base fissa da 15 milioni di euro. Una distanza importante che incoraggia le tante pretendenti al giocatore. Inter Juventus comprese, pronte a dare battaglia alle big inglesi, spagnole e al Psg nel caso in cui il calciatore dovesse arrivare a scadenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato, concorrenza al Milan | L’Inter punta il difensore!

Impostazioni privacy