Europa League, Roma: il Cska Sofia ha esonerato l’allenatore

La prossima avversaria della Roma in Europa League, il Cska Sofia, ha annunciato ufficialmente di aver esonerato il tecnico Belchev

Decisione a sorpresa del Cska Sofia che, nonostante la sfida con la Roma in programma giovedì 29 ottobre in Europa League, ha esonerato l’allenatore Stamen Belchev. Il tecnico ha pagato il pessimo ruolino di marcia dei bulgari: prima la sconfitta interna contro il Cluj, poi il recente pareggio contro l’Arda Kardzhali. I giallorossi, in attesa di giocare contro il Milan questa sera, apprendono della notizia relativa alla prossima avversaria europea.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Il Cska Sofia ne ha dato comunicazione con una nota ufficiale: “Vi informiamo che Stamen Belchev non è più l’allenatore del club. Il tecnico ed il suo assistente Vladislav Janusz si sono separati dalla società di comune accordo”. Giornata ricca di novità per le prossime avversarie della Roma: prima le positività all’interno del Milan, ora l’esonero del tecnico dei club bulgaro. La compagine di Fonseca, intanto, proverà a mettere in difficoltà i rossoneri prima di concentrare le proprie attenzioni sull’Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Fiorentina, futuro Iachini: parla Commisso

Atalanta-Ajax, Gasperini: “Senza pubblico un peccato, gara aperta”

Milan-Roma, i convocati di Pioli: out anche Rebic, c’è Calhanoglu!

Impostazioni privacy