Napoli-Az Alkmaar, Giuntoli: “Preoccupazione per il Covid”

Temi caldi in casa Napoli, a partire dalla diffusione del Covid-19, con l’Az Alkmaar decimato dalle positività ma comunque arrivato in Campania per la partita di Europa League.

Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di ‘SkySport’ per parlare dei temi caldi del pre-partita tra Napoli e Az Alkmaar, valevole per la prima giornata di Europa League. Tra gli argomenti principali anche il pericolo contagi, con la squadra olandese arrivata in Campania con gli uomini contati a causa dell’alto numero di positivi al Covid-19. Tra gli argomenti toccati anche l’importanza della competizione: “Sicuramente è una competizione a noi molto cara, abbiamo fatto tanta fatica ad arrivarci attraverso la Coppa Italia dopo un anno difficile. Vogliamo onorare l’impegno e andare più avanti possibile”.

OSIMHEN – “Sapevamo che potesse darci una grossa mano e lo sta facendo”.

AZ ALKMAAR E COVID – “C’è un po’ di preoccupazione. La nostra volontà è di andare avanti e rispettare le regole. Siamo pronti ad affrontare questa partita contro l’AZ che ha avuto molti contagiati. Speriamo di passare indenni anche da questo punto di vista”.

POTREBBE INTERESSARTI

Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: l’annuncio di Giuntoli

Napoli, nuove positività in casa Az Alkmaar: gli olandesi partono in 17

Impostazioni privacy