Inter-Milan, derby a rischio? La certezza di Scaroni

Il presidente del Milan Paolo Scaroni a quattri giorni dal derby con l’Inter sul possibile rischio rinvio per i casi di coronavirus

“Assolutamente no”: così il presidente del Milan Paolo Scaroni ha risposto ai giornalisti che gli domandavano del possibile rinvio del derby visto il susseguirsi di positività tra rossoneri e Inter. Il dirigente milanista all’ingresso dell’Assemblea della Lega, che dovrà decidere tra l’altro sui diritti tv per il prossimo triennio, ha risposto in maniera sintetica sulla partita in programma sabato pomeriggio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE: Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus!

Una gara che sarà condizionata dalle assenze. Al momento sono otto i calciatori che mancheranno al derby. Sei nell’Inter che deve fare i conti con la positività di Bastoni, Skriniar, Nainggolan, Gagliardini, Radu e Young; due nel Milan con Duarte e Gabbia fermati dal coronavirus dal quale è invece guarito Ibrahimovic. I rossoneri hanno appreso oggi anche della positività di Daniele Bonera, uno dei collaboratori di Stefano Pioli. Situazione quindi complessa che, secondo quanto dichiarato dal presidente Scaroni, non metterebbe al momento a rischio la disputa di Inter-Milan.

Impostazioni privacy