Calciomercato: JUVENTUS su DONNARUMMA! Tutti i dettagli

Resta spinosa la situazione legata al rinnovo col Milan di Donnarumma, in scadenza nel giugno 2021. Il portiere della Nazionale è nel mirino della Juventus

La sessione della campagna trasferimenti estiva è andata agli archivi lunedì sera, ma già le squadre italiane sono proiettate alla finestra invernale e ai prossimi movimenti di mercato. Una situazione da monitorare con attenzione sarà sicuramente quella relativa a Gianluigi Donnarumma, con il rinnovo di contratto del portiere della Nazionale (in scadenza nel giugno 2021) che tiene sulle spine il Milan e con tante big che restano perciò in agguato tra cui la Juventus.

Stefano Salandin, firma di ‘Tuttosport’, si è soffermato sul futuro di Donnarumma intervenendo dallo Sheraton Hotel (sede dell’ultimo giorno di mercato) alla Tv di Calciomercato.it: “Da tempo è un osservato speciale della Juventus. Non mi stupirei che la Juve possa prenderlo ad una cifra inferiore rispetto alla reale valutazione, considerando soprattutto la sua situazione contrattuale”. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

VIDEO CM.IT – Calciomercato, Carnevali: “Se cediamo Boga, chiamiamo il Napoli”

VIDEO CM.IT – Juventus-Napoli, “Braccio di ferro INUTILE”

Impostazioni privacy