Udinese-Roma, Fonseca chiede rinforzi: “Non possiamo restare così!”

La Roma di Paulo Fonseca trova la prima vittoria stagionale in Serie A contro l’Udinese  Le parole del tecnico giallorosso nel post gara

La Roma trova la prima vittoria in Serie A grazie ad una rete di Pedro, al primo centro con la maglia giallorossa. Dopo il successo contro l’Udinese ha parlato Paulo Fonseca: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, abbiamo giocato sempre vicino alla loro area, loro hanno attaccato molto. Abbiamo creato buone situazioni da gol ma vincere era l’unica cosa che contava. E’ stato un match difficile. Poco lucidi? Sbagliamo troppo spesso l’ultimo passaggio ma abbiamo giocato sempre nella loro metà campo”

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

PELLEGRINI – “La squadra sta giocando bene con Pellegrini in questa posizione, mi è piaciuto sia stasera che contro la Juve”.

SMALLING – “Non possiamo restare solo con tre difensori centrali, abbiamo bisogno di altri difensori. Serve solo Smalling? Di mercato non voglio parlare”.

PEDRO – “E’ un bravo ragazzo, dà sempre il massimo, è un grande professionista”.

COVID-19 – “Abbiamo un lavoro rigido per cercare di controllare il tutto. Teme uno stop? No. Le autorità e la Lega devono scegliere ciò che è meglio per il calcio”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

PAGELLE E TABELLINO UDINESE-ROMA: Pedro-Ibanez super, Dzeko spreca ancora

Calciomercato Roma, futuro Smalling: l’annuncio giallorosso

Impostazioni privacy