Lazio-Inter, la conferenza stampa di Conte: “Impegno difficile, Vidal ci sarà”

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte presenta in conferenza stampa il match di domani pomeriggio con la Lazio

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del complesso match di Serie A contro la Lazio, in programma domani pomeriggio: “Arriviamo bene a questo terzo impegno ravvicinato, come la Lazio. Abbiamo tutti i nostri giocatori a disposizione”.

Lazio: “Delle quattro partite perse l’anno scorso, una è stata contro di loro all’Olimpico. Sarà un impegno duro contro un’ottima squadra, vogliamo far meglio della scorsa stagione”.

Momento: “Per sentire la squadra pronta bisogna giocare queste gare difficili, anche se ogni appuntamento ha i suoi ostacoli. Col Benevento bisognava azzannare subito la gara, per vincere, con i biancocelesti sarà un match diverso, contro un avversario che ha avuto l’ambizione di lottare con la Juventus per lo scudetto”.

Atteggiamento: “Le grandi squadre non si snaturano contor nessuno, da quando sono arrivato abbiamo cercato di intraprendere questo percorso. Giusto andare avanti così anche dopo eventuali battute d’arresto”.

Vidal: “Sta bene, si è allenato ed è disponibile”.

Hakimi: “Ha delle caratteristiche importanti in fase offensiva, che ci permettono, con questo sistema, di avere ampiezza e qualità e, quindi, di creare più pericoli. Magari si può pagare dazio in fase difensvia, ma stiamo lavorando col ragazzo per renderlo ancora più completo. Si sta impegnando molto, e devo dire che sono soddifatto anche di Perisic e Young”.

Joao Mario: “Mi dispiace, ma sapete che di mercato non parlo”.

Nainggolan: “Se sarà convocato? Dopo avrete notizie.

Critiche e risultati: “In Italia ci si basa sul risultato finale, non si va a vedere, come accade in Spagna, la bellezza del gioco o la sua organizzazione. Noi,però, dobbiamo credere nel nostro lavoro ed essere bravi nel non farci condizionare. Dobbiamo dare il piacere di una bella partita e se poi riusciamo a vincere è la ciliegina sulla torta”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ancora niente accordo per Nainggolan: la situazione col Cagliari

Calciomercato Inter, affari col Psg: scambio con Brozovic

Impostazioni privacy