Calciomercato Milan, è fatta per l’addio | Cessione a titolo definitivo

Ora è fatta: Lucas Paqueta si appresta a lasciare il Milan per approdare al Lione, club francese che lo stava trattando da tempo. Le ultime 

È già finita l’avventura al Milan di Lucas Paqueta, arrivato un anno e mezzo fa circa come possibile crack e destinato a lasciare Milanello da eterno incompiuto. Tantissime le difficoltà incontrate nel suo percorso rossonero soprattutto sotto le gestioni Giampaolo e Pioli con i quali è andato via via arretrando nelle gerarchie fino a finire ufficialmente sul mercato. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ Paqueta ha già svuotato l’armadietto e salutato tutti per approdare al Lione, club transalpino che lo stava monitorando da tempo. Il brasiliano classe 1997, dopo 44 presenze, 1 gol e 3 assist si appresta quindi a ricominciare la propria carriera dalla Francia a titolo definitivo. Il Milan potrà poi reinvestire i soldi incassati sul mercato soprattutto in difesa dove Pioli attende rinforzi. Proprio dal punto di vista delle cifre stando ‘RMC Sport’ si tratterebbe di un addio da 20 milioni di euro. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Hauge arriva oggi: domani le visite

Calciomercato Milan, Hauge vola a Milano: “Sono pronto, voglio giocare con Ibra”

Impostazioni privacy