Calciomercato Juventus, nuovo scambio col Barcellona | Formula a sorpresa

Douglas Costa rimane nella lista dei cedibili della Juventus. Possibile un nuovo affare col Barcellona: il brasiliano in Catalogna con Dembele a Torino

Juventus e Barcellona di nuovo in affari dopo il super scambio tra Pjanic e Arthur. Stavolta sul tavolo delle trattative ci sono Douglas Costa e Dembele, a caccia entrambi di riscatto dopo una stagione tormentata dagli infortuni e passata più in infermeria che in campo. Juve e Barça stanno cercando di cedere al miglior offerente i due giocatori, con i bianconeri che trattano con Manchester United e Wolverhampton l’addio del nazionale brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, porte girevoli: via Douglas Costa, all-in Chiesa

Juventus, nuovo affare col Barcellona: scambio Douglas Costa-Dembele

Douglas Costa Juventus
Douglas Costa (Getty Images)

Se non dovesse concretizzarsi la cessione a titolo definitivo di Douglas Costa, oltre a quella di Dembele in casa Barcellona, le due società come riporta ‘Tuttosport’ penserebbero ad uno scambio di prestiti secco prima del 5 ottobre, data di chiusura del mercato estivo. I campioni d’Italia e i blaugrana sarebbero tornati a parlare di un possibile baratto tra i due esterni offensivi, già al vaglio delle dirigenze in pieno lockdown. Douglas Costa è da tempo nella lista dei cedibili della ‘Vecchia Signora’, che valuta il suo cartellino almeno 30 milioni di euro.

calciomercato Juventus Dembele
Ousmane Dembele (Getty Images)

Ma all’orizzonte potrebbe esserci un nuovo affare sull’asse Torino-Barcellona con protagonista Dembele, a più riprese accostato alla Juventus nelle ultime stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> VIDEO CM.IT – Guelpa: “Juventus-Dzeko non è finita. Via Douglas Costa”

Impostazioni privacy