Calciomercato, dopo Morata: Simeone guarda in Serie A

L’Atletico Madrid non è più certo di riuscire a mettere a segno il colpo Suarez e proprio per questo sta guardando alle alternative. Tra queste c’è Dzeko

Il futuro di Luis Suarez non è ancora stato scritto. L’attaccante sembrava dover giocare con la maglia della Juventus ma i tempi per ottenere il passaporto italiano non hanno permesso che ciò accadesse. E’ così tornato sotto l’Atletico Madrid che sembrava aver raggiunto un accordo con il Barcellona ma al momento è tutto bloccato.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

I Colchoneros hanno lasciato andare Alvaro Morata, direzione Juventus, e necessita di una prima punta per rafforzare il reparto offensivo. Si valutano dunque le alternative all’uruguaiano se la situazione non si dovesse sbloccare: secondo quanto riportato, sul proprio profilo Twitter, dal giornalista Javier Matallanas, sul taccuino del club capitolino ci sarebbero i nomi di Cavani, Luis Suarez del Watford e di Edin Dzeko.
Il calciatore bosniaco rimasto bloccato a Roma dopo il mancato accordo tra i giallorossi e Milik, che hanno portato la Juve a virare su Alvato Morata.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

VIDEO CM.IT – Calciomercato Juventus, ecco Morata. E arriva un secondo colpo!

VIDEO CM.IT Calciomercato, Allegri torna in panchina: ecco la verità!

Impostazioni privacy