Calciomercato Milan, il futuro di Florentino può decidersi in settimana

Florentino Luis resta un’alternativa per il centrocampo del Milan, ma diversi club sono in vantaggio rispetto ai rossoneri: Fulham su tutti

Priorità al difensore, ma in casa Milan si guarda anche un possibile nuovo rinforzo a centrocampo. I rossoneri, come rivelato in esclusiva da Calciomercato.it, non abbandonano la pista Marc Roca dell’Espanyol (piace anche al Napoli), ma valutano anche altri profili. Da Bakayoko a Soumare del Lille, anche lui nel mirino dei partenopei, fino a Zambo Anguissa e Florentino Luis. E dal Portogallo sottolineano come questa settimana potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro del centrocampista del Benfica.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Come riferisce ‘A Bola’ sono soprattutto i club di Premier League ad aver messo gli occhi sul portoghese. Anche il Southampton infatti si è interessato al portoghese, vista la partenza di Hojbjerg, ceduto al Tottenham. Al momento Monaco e Fulham sono le squadre che più si sono fatte sotto in maniera concreta. I ‘Cottagers’ avrebbero offerto 2 milioni di euro per l’acquisto in prestito e 30 milioni per il riscatto e sono in attesa di una risposta che dovrebbe arrivare in settimana. Possibile dunque che una delle alternative per il Milan possa sfumare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pobega verso lo Spezia: oggi le visite

Impostazioni privacy