Milan-Bologna, Maldini: dalla Champions agli obiettivi in difesa

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Milan-Bologna ha preso la parola Paolo Maldini che ha parlato di obiettivi e del mercato 

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ poco prima del calcio d’inizio di Milan-Bologna, posticipo del lunedì sera della prima giornata di Serie A: “Sono anni che si parla di Champions League, ma sono sette anni che non ci qualifichiamo. Nella scorsa stagione si è creato qualcosa di diverso e credo che i frutti si devono vedere. L’obiettivo che ci è stato chiesto non è di qualificarci in Champions, ma di riuscire ad andarci vicini e provarci. Ci sono squadre più attrezzate, ma se ci sarà l’occasione ci proveremo”.Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI!

MERCATO – “Abbiamo un’idea di come costruire la squadra. Guardiamo anche al bilancio e al monte ingaggi. Siamo coerenti con quanto fatto l’anno corso. Priorità difensore? Abbiamo ancora due turni preliminari di Europa League. L’esigenza più grande è il difensore centrale. Ci concentriamo su quello Ajer e Milenkovic? Ce ne sono anche altri, non sono i nomi su cui stiamo lavorando. A centrocampo con Tonali siamo tranquilli”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo Simakan: conferme dalla Francia

Milan-Bologna | Segui la cronaca LIVE

Impostazioni privacy